Facility Management - Giuvi srl

Settore Facility Management

La manutenzione si può definire come l'insieme di operazioni tecnico-gestionali necessarie e utili a mantenere nel tempo l'efficienza funzionale e le prestazioni nominali di un impianto nel rispetto delle norme di sicurezza.

Non è una condizione sufficiente aver progettato e costruito un impianto a regola d'arte, poiché qualsiasi componente, anche se impiegato correttamente, non può mantentere invariate nel tempo le proprie prestazioni e caratteristiche di sicurezza. Al fine quindi di preservare nel tempo gli impianti in conformità alla regola dell'arte è indispensabile, anzi fondamentale, una regolare e costante attività di manutenzione da effettuarsi con periodicità indicate da leggi o norme tecniche del settore.

Le principali finalità della manutenzione sono il mantenimento delle prestazioni e del livello di sicurezza iniziale contenendo il normale degrado dell'impianto.

PRINCIPALI COMMESSE

  • MD DISCOUNT
  • SILVANO CHIAPPAROLI LOGISTICA
  • IMMOBILI DI PREGIO

FIGURA DI RIFERIMENTO

Fabio Vergani

Arrivo da un’esperienza decennale nella manutenzione ordinaria, correttiva, straordinaria e nella gestione cantieristica nei settori meccanico ed edile. Il mio obbiettivo si focalizza sul fornire soluzioni mirate e risolutive alle richieste del cliente. Inseguo da sempre la filosofia del lavoro di squadra, perché credo che solo un Team sia in grado di raggiungere i massimi risultati e mi impegno ad infondere questo ideale lavorativo ad ogni collaboratore. Una squadra non conosce ostacoli, ma solo la meta!

Torna alla Home